giovedì 10 novembre 2016

Segnalazione: Avrei voluto averti veramente + Estratto di Doriana Torelli





 Titolo: Avrei voluto averti veramente
Autore: Doriana Torelli
Serie: La trilogia delle verità #1
Editore: Self Publishing
Data di pubblicazione: 12 Novembre 2016
Genere: Romance
 

Il 12 Novembre uscirà il primo volume de "trilogia delle verità" nuovo self sella scrittrice Doriana Torelli.
Di seguito; cover, sinossi e un breve estratto.



Quanto sei disposto a perdere per  amore? Il gioco vale la candela?
Quando Ethan Cooper scopre il tradimento della sua fidanzata Jennifer con il suo migliore amico Franz il mondo sembra crollargli addosso, non riesce più ad assistere impotente alla nascita di quel legame che lui ha tanto bramato per anni, così tenta la fuga verso le sue origini, verso la sua Milano. Vincerà il suo primo concorso come assistente universitario e finalmente la sua vita sembrerà prendere la buona piega, ma dovrà fare i conti con un destino crudele. Un destino che gli metterà sulla sua strada Rebecca Mattia, una ragazza distrutta al suo interno, una ragazza che non ha più nulla da perdere se non se stessa. Entrambi si aggrapperanno alle braccia dell’altro per risalire questo mare in tempesta, ma loro non sanno che la tempesta li tirerà ancora giù, sommergendoli fino al collo, negandogli la possibilità di respirare. Saranno travolti da una passione che non ha via d’uscita, una passione che li annienterà piano piano. Ma cosa succederà quando il passato di Rebecca busserà alla loro porta? Avranno la forza di affrontarlo o dovranno rischiare di perdersi?
Venite a scoprirlo nel primo capitolo de “La trilogia delle verità”



ESTRATTO

“Vuoi una motivazione Rebecca? Vuoi sapere perché non ti fermata ieri sera? Vuoi sapere perché ho sbraitato?” – le chiedo agitandomi sotto il suo tocco
“Si Ethan, ne ho un disperato bisogno!”“Mi ami Rebecca?” – le chiedo a bruciapelo “La conosci la risposta!” – si scalda alzandosi dalle mie gambe “Rispondi alla domanda con un si o con un no!”- insisto“Certo che ti amo…ma il problema non è quello che provo io ma quello…” – la interrompo bruscamente riversandole addosso quelle tre parole che ha tanto desiderato“Io ti amo!”“Cosa hai detto?” – mi chiede girandosi di scatto con gli occhi sbarrati e la bocca aperta“Io Ethan Cooper, ti amo più della mia vita, e tu Rebecca Mattia sei l’unica protagonista del mio amore!”


Nessun commento:

Posta un commento